Un angolo gattoso al mercatino di Natale di Fano

Da domenica 5 dicembre per 3 domeniche consecutive, più mercoledì 8 dicembre, l'Associazione Osiride avrà il suo spazio informativo dedicato, accanto al mercatino di Natale di Fano in piazza XX Settembre, dalle 15.00 alle 20.00.

Calendario

 

Passate da noi per i vostri regali di Natale, ad ogni offerta corrisponde un dono: potrete scegliere i calendari 2011 da appendere al muro, formato 30x30, con le foto tratte dal concorso fotografico "Animali terapia dell'anima" tenutosi in collaborazione con la Scuola di Fotografia Santa Maria del Suffragio di Fano in primavera: 13 scatti , molti dei quali hanno ricevuto premi e riconoscimenti o sono tutt’ora esposti nella mostra permanente alla Locanda "La Cerasa" di San Costanzo.

Block NotesOppure i block notes in stile Moleskine verdi, rossi o neri con il simpatico logo di Osiride; o, ancora, i segnalibri

Calamite

gattosi. Al nostro banchetto pertecipa anche Mirna Mariani, interior designer, con le sue creazioni natalizie, donate a sostegno della Colonia Felina del Campo d'Aviazione di Fano.


Veniteci a trovare per dare una zampa ai randagi in difficoltà e sostenere i progetti del 2011: con il ricavato delle vostre donazioni intendiamo riorganizzare il gattile ed acquistare una nuova casetta in legno da adibire a infermeria per accudire meglio micetti e micioni.
Vi aspettiamo domenica 5, 12 e 19 dicembre e mercoledì 8 dalle 15.00 alle 19.00... e, se potete, portate bevande calde : ).

 

Archivio Blog