Grazie di cuore

Mici

Grazie, grazie, grazie a tutti i fanesi che sono passati a trovarci in questi quattro giorni di banchetti in piazza a Fano, a tutti coloro che hanno sostenuto la Colonia gattosa e ci hanno scaldati in queste giornate fredde. 

Grazie a chi contribuisce da lontano confidando nelle Poste Italiane.

Grazie a chi ci ha aiutati e, speriamo, ci aiuterà ancora nei lavoti straordinari di manutenzione della colonia donandoci qualche ora del suo tempo.

Grazie a chi ci è vicino sempre, con la sua presenza, con i suoi doni, con la sua simpatia.

Grazie a tutte le famiglie che hanno accolto in casa un micio "Made in Osiride" e grazie anche a quelli che hanno adottato un nostro micione a distanza.

In questi anni abbiamo scoperto di avere tanti amici, vicini e lontani, che ci supportano, ci sopportano, ci rendono più leggero il nostro compito e ci fanno sempre sentire la loro presenza.

Ci siamo fissati un obiettivo importante per il 2011: la riorganizzazione della Colonia e l'acquisto di una nuova casetta da adibire a infermeria, il traguardo è ancora lontanuccio ma non disperiamo di raggiungerlo.Basta poco, basta una donazione di 8 euro per un calendario e i micioni di Osiride vi terranno compagnia con gratitudine per tutto il 2011.

calendario


I Gatti di Osiride vi augurano Buon Natale e un 2011 pieno di gioia!

 

Archivio Blog