Secondo Concorso Nazionale "Animali, Terapia dell'Anima"

n.b.: poichè sono stati segnalati problemi con l'invio delle mail nella giornata di sabato 7 maggio, verranno accettate le iscrizioni per tutta la giornata di domenica 8 maggio. Consigliamo di inviare una foto per ogni mail per ridurre il peso degli allegati. Grazie!

Locandina

 

L'Associazione Osiride in collaborazione con la Scuola di Fotografia Santa Maria del Suffragio e l'Ufficio Tutela Animali del Comune di Fano presenta:

 
II CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE

"Animali, Terapia dell'Anima"
 

Anche questo anno il tema principale del concorso è il mondo animale con particolare attenzione alla relazione uomo-animale. Il fine è di sottolineare l’importanza di un corretto rapporto con gli animali e i benefici che questo porta all’uomo. Una sezione speciale del concorso verrà dedicata al tema degli “invisibili” e alle difficoltà degli animali “senza padrone”.

 Sono istituite due sezioni: Under 18 (per i nati dopo il 31.05.1993) ed Over 18. Verranno premiate le prime tre fotografie per la sezione Over 18 e la prima fotografia per la sezione Under 18.  Un premio speciale verrà consegnato alla foto più significativa sul tema: “Invisibili”.
L’iscrizione al concorso è completamente gratuita.

Il Regolamento del concorso lo trovate qui di seguito e si può scaricare direttamente seguendo il link in fondo all'articolo oppure si può richiedere all'indirizzo info@igattidiosiride.it.

 Per ulteriori informazioni è a disposizione il numero di telefono 320.92 81 066.

 CALENDARIO:
7 maggio 2011 - Scadenza consegna fotografie
24  maggio 2011 ore 21,30 -  Premiazione e Buffet presso Caffè del Pasticciere
24 maggio - 15 giugno 2011 - Esposizione Selezione Foto presso Caffè del Pasticciere

L'Associazione Osiride ringrazia per la collaborazione:
L'Assessorato all'Ambiente e Tutela Animali del Comune di Fano
 
 

Archivio Blog