"Animali, terapia dell’anima", serata finale e premiazioni.

Concorso
Martedì 24 maggio 2011 alle ore 21:30, presso il Caffè del Pasticciere di Fano, si terrà la cerimonia di premiazione del concorso fotografico “Animali, terapia dell’anima” organizzato dall’Associazione Osiride onlus in collaborazione con la  Scuola di Fotografia Santa Maria del Suffragio e l'Ufficio Tutela Animali del Comune di Fano.
 
Verranno premiate le prime tre fotografie per la sezione Over 18 e la prima fotografia per la sezione Under 18 che riceveranno un diploma e premi messi a disposizione dall’organizzazione in collaborazione con gli sponsor: l’Azienda Agraria Dott. Luca Guerrieri e Central Garage  Concessionaria Opel Peugeot.  
 
Un premio speciale verrà consegnato alla foto più significativa sul tema “Invisibili”, dedicata alle difficoltà degli animali senza padrone.
 
Una selezione delle opere pervenute sarà successivamente esposta presso Il Caffè del Pasticciere dal 24 maggio al 15 giugno 2011 in una mostra fotografica dedicata. 
 
La manifestazione, la cui partecipazione è interamente gratuita, è volta a sensibilzzare i partecipanti sulle tematiche del randagismo.  L’Associazione Osiride invita a partecipare tutti coloro che hanno inviato le fotografie, gli amanti degli animali, gli appassionati di fotografia e i semplici curiosi. Al termine della cerimonia di premiazione il Caffè del Pasticciere offrirà un generoso buffet.
 

Archivio Blog