Spargete la voce

Spargete la voce aMici, vi chiediamo solo questo.
 
Siamesi 
 
Spargete la voce perché ci sono una quarantina di cuccioli che hanno bisogno di casa, di una famiglia amorevole che si prenda cura di loro, di angolini freschi in estate e coperte calde e morbide in inverno.
Le gabbie e i recinti sono tutti pieni. Stiamo costruendo due nuovi recinti ma virtualmente li abbiamo già riempiti.Quando arrivano i cuccioli è 
necessario un periodo di isolamento per valutare le loro condizioni di salute, evitare possibili contagi e dedicare loro le giuste cure e attenzioni, non possiamo semplicemente lasciarli liberi per la colonia. 
B.n
 
 
In questa prima settimana di giugno abbiamo registrato 15 nuovi cuccioli arrivati più tre gatti adulti che si vanno ad aggiungere ai 31 nuovi ingressi registrati a maggio, la maggior parte dei quali cuccioli da svezzare.
 
 
  
NON SAPPIAMO PIU’ DOVE METTERLI

trePerciò non portateci gatti finché la situazione migliora, non strappate i cuccioli dalle gatte che allattano perché potrebbero esserci danni gravi per la salute anche per le mamme, non lasciate i gatti nei bidoni, negli scatoloni o nelle buste del bucato di notte fuori dalla Colonia perché questo si chiama ABBANDONO, penalmente perseguibile per legge e non fa differenza se ci allegate un biglietto di ringraziamento: avrete comunque abbandonato un animale.
Se volete darci una mano spargete la voce, aiutateci a trovare casa ai nostri cucciolotti... su Facebook, tra gli amici, chiedeteci una locandina e affiggetela nei negozi, dal vostro veterinario, ovunque.
Per le adozioni chiamate il numero 320 9281066 oppure scrivete a info@igattidiosiride.it, i micetti verranno affidati dopo la firma del modulo di adozione, vaccinati e microchippati.
Grazie a tutti quelli che vorranno darci una mano.
 

Archivio Blog