Raccolta cibo per i randagi della provincia

alt

L'Assessorato al Randagismo della Provincia di Pesaro e Urbino e la Consulta provinciale per il Volontariato sostengono la Campagna per la raccolta cibo per cani e gatti abbandonati.

L'iniziativa si svolgerà nei giorni 19, 20 e 21 gennaio in occasione della festa di Sant'Antonio Abbate, protettore degli animali, che ricorre il 17 gennaio. Si terrà nei negozi per animali e il 21 gennaio nei supermercati della Provincia e tra i destinatari della raccolta ci sarà l'Associazione Osiride.

Chi vorrà aderire alla colletta, potrà farlo donando scatolette di cibo per gatti e cani, croccantini, cibo per cuccioli, latte in polvere per cuccioli, sabbia per lettiere e antiparassitari.

I negozi che a Fano aderiscono alla raccolta sono i seguenti:

NEGOZI - LA RACCOLTA SI TERRA' IL 19/20/21 GENNAIO 2012

PET MARKET via delle Querce

TWITTY ZOO via Litoranea, 317 Marotta

EMPORIO ANIMALI v.le Veneto, 18/20

FIDOMANIA via Roma, 68

SUPERMERCATI FANO - LA RACCOLTA SI TERRA' IL 21 GENNAIO 2012

CONAD CENTRO via San Lazzaro 6 Fano

CONAD MARGHERITA via Paolo Ferrari - Marotta di Fano

CONAD PRIMAVERA v.le Palmiro Togliatti, 25 Fano

CONAD CANALE via Pompeo Morganti, 15 Fano

CONAD via Molise – Marotta di Mondolfo

CONAD via Litoranea, 152 – Marotta di Mondolfo

SVILUPPO DISCOUNT via Roma, 161 Fano

COOP via Galileo Galilei – Fano

COOP LUCREZIA di Cartoceto

COOP via Torquato Tasso – Fano

Le altre associazioni di Fano che aderiscono e beneficieranno dell'iniziativa sono: Osiride, Lupus in fabula, Aramicis, Melampo, il Graffio

Il risultato della raccolta verrà distribuito alle associazioni, in via prioritaria a coloro che si prendono cura degli animali senza fonti di finanziamento.

L'Associazione Osiride Onlus ringrazia tutti coloro che vorranno partecipare acquistando cibo per i gatti e i cani abbandonati e ringrazia sin da ora tutti i suoi volontari che metteranno a disposizione il loro tempo e le loro energie durante la raccolta.

 

Archivio Blog