2 Giugno - GATTO / BARATTO-LO

Aggiornamento del 31 maggio 2012

tra i simpatici oggettini che potrete ricevere in cambio di una scatoletta ci sono anche i profumabiancheria alla lavanda gattosi fatti dalle manine di Franca e Fiorella.

alt

 

alt

 

Sabato 2 giugno, in occasione della festa della Repubblica italiana e in concomitanza con la Festa del Parco organizzata dal Comitato Bartolagi per il Parco di Fano, l'Associazione Osiride aprirà le porte della più grande colonia felina della città dalle 16.30 alle 19.00 per i visitatori che vorranno trascorre qualche ora in compagnia dei micioni.

I volontari della Colonia felina saranno lieti di accogliervi e farvi conoscere gli ospiti gattosi.

Durante l'apertura potrete partecipare all'iniziativa GATTO / BARATTO-LO: portate una scatoletta ai micioni di Osiride e noi vi regaleremo un simpatico oggettino o gadget. Per l'evento verrà allestito un banchetto informativo che vi permetterà di conoscere meglio l'associazione Osiride e la sua opera sul territorio fanese e dove potrete ottenere, dietro modica offerta, i simpatici gadgets firmati Osiride.

Potrete inoltre approfittare della giornata per scattare delle foto ai micioni della Colonia e partecipare al Concorso fotografico nazionale "Animali, terapia dell'anima" che quest'anno ha una sezione dedicata ai gatti di Osiride.

Un centinaio di gattoni, vi aspetta per tenervi compagnia, dare e ricevere carezze e coccole.

Vi aspettiamo!

alt

 

Archivio Blog