Colletta alimentare - Grazie a tutti!!!!

Raccolta cibo

L’associazione Osiride ringrazia tutti coloro che da Pesaro a Senigallia hanno partecipato alla raccolta alimentare straordinaria per i gatti delle colonie di Fano e dintorni che si è tenuta il 16 e 17 novembre.

In tutto è stata raccolta quasi una tonnellata di generi alimentari che verrà ripartita tra le colonie feline di Fano che hanno partecipato alla colletta e una quintalata buona di sabbia per lettiera (quello che si vede in foto è solo una parte del ricavato).

Grazie ai punti vendita che hanno aderito all’iniziativa: i Pet Market di Pesaro, Fano, Calcinelli e Marotta, Fidomania di Pesaro e Fano, Sweety Dogs di Fano, L’Emporio di Fano, Twitti Zoo di Marotta, Tarini di Lucrezia, Mi... Fido e Animalandia di Senigallia e l’Isola dei Tesori di Senigallia e Pesaro.
Grazie a tutta la squadra di volontari (ventisei) che hanno trascorso le giornate nei negozi distribuendo volantini informativi.
Grazie soprattutto a tutte le persone che hanno partecipato donando scatolette, croccantini e lettiera, grazie a quelli che si sono recati appositamente nei punti vendita segnalati per dare il loro contributo senza necessariamente acquistare per i propri animaletti, grazie a quanti, quasi tutti, dietro il semplice invito dei volontari hanno acquistato anche solo una scatoletta in più per donarla alla colletta alimentare e grazie a quanti, dopo aver già fatto la spesa per loro, sono tornati tra gli scaffali a scegliere un’altra scatoletta da donare ai gatti di Fano.

Questi due giorni, tre se si considera che domenica 18 è stata quasi interamente impiegata per il conteggio e stoccaggio della merce donata, ci hanno fatto sentire quanto affetto circondi il mondo del volontariato animalista qui a Fano e sono una grande iniezione di fiducia per tutti noi volontari che in silenzio dedichiamo il nostro tempo e le nostre energie alla cura dei gatti abbandonati della città.

Special guest star dell’evento:
la gatta Colette
abbandonata dentro la nostra Colonia sabato 17 novembre.
Benvenuta Colette, questa volta ti è andata proprio bene.

E dopo tanta fatica una bella cena al Barone Rosso tra i volontari della raccolta per festeggiare.


Raccolta gruppo

 

 

 

 

 

 

 

 

Archivio Blog