"Animali, Terapia dell'Anima" - Quarta edizione

Lorenzo Rossi - AmiciTorna, per il quarto anno consecutivo, il concorso fotografico nazionale "Animali, Terapia dell'Anima".

Il tema del concorso è il mondo animale con particolare attenzione alla relazione uomo-animale al fine di sottolineare l'importanza di un corretto rapporto con gli animali e i benefici che il contatto con gli animali porta all'uomo.

Il concorso è aperto a tutti senza limiti di età e la partecipazione è gratuita.

Una sezione del concorso sarà dedicata al tema "Bambini e Animali, un rapporto speciale". La scelta di questo tema mira a mostrare i diversi aspetti del rapporto, dal gioco alle coccole, e rivelare il prezioso scambio di emozioni tra bambini e animali.

Il Regolamento si può scaricare direttamente seguendo il banner in testa all'articolo o il link in fondo all'articolo oppure si può richiedere all'indirizzo info@igattidiosiride.it.

Su Facebook è stata creata anche una pagina per dare risalto all’evento giunto ormai alla sua quarta edizione, vi sono collezionate le foto più significative pervenute nelle scorse edizioni e i filmati realizzati.

Per ulteriori informazioni: Tel. 320.9281066 (h.18.00 – 21.00) - Email: info@igattidiosiride.it


CALENDARIO:

10 maggio 2013: Scadenza consegna fotografie

24 maggio 2013 ore 21,15: Premiazione presso la Sala Ipogeo della Mediateca Montanari, P.zza Pier Maria Amiani sn, 61032 Fano (PU)

Mostra fotografica: Una selezione delle opere pervenute sarà successivamente esposta in una mostra dedicata. Date e luogo saranno tempestivamente comunicati a tutti i partecipanti e attraverso comunicati stampa.

L'organizzazione si riserva il diritto di modificare le date e i luoghi di svolgimento dandone tempestiva comunicazione ai partecipanti.

L'Associazione Osiride ringrazia per la collaborazione:
Scuola di Fotografia Santa Maria del Suffragio di Fano
Comune di Fano (Assessorato al Turismo)
Azienda Agraria Dott. Luca Guerrieri di Piagge (PU)
Tarini, negozio per animali di Lucrezia (PU)
Fidomania di Fano (PU)
Petfarma Farmaci Veterinari di Pesaro

 

SCARICA IL MODULO DI ADESIONE

 

Archivio Blog