Ma che colpa abbiamo noi!?

locandina spettacolo

Sabato 13 aprile alle ore 21.15 presso la sala parrocchiale a Sant’Orso di Fano la compagnia teatrale “Insieme X Caso” allestirà una rappresentazione teatrale dal titolo “Ma che colpa abbiamo noi!?”.

L’ingresso è libero ma è gradita un’offerta il cui ricavato verrà devoluto all’Associazione Osiride.

La commedia è stata ideata e scritta da Fabio Ferri che ne cura la regia e vi recita.

Tutto ha inizio con una cena un po’ particolare: il menù della serata comprende: due coppie di coniugi frustrati, due amanti agli opposti accomunati solo da crisi isteriche e uno psicologo molto naif.

Una commedia degli equivoci in chiave moderna che allieterà il vostro sabato sera ma racconterà anche, in maniera leggera e ironica, la vita coniugale in tutte le sue – a volte folli – sfaccettature.

foto Insieme X CasoIl cast della rappresentazione è composto da Paolo Forlini, Erica Grottoli, Davide Bartoccini, Samanta Paradisi, Eleonora Clementi, Paolo Tomasulo e dal regista Fabio Ferri.

La compagnia "Insieme X caso"; è nata nel 2006 e dal 2009 è stata riconosciuta come Associazione di Volontariato. Ogni anno allestisce tre rappresentazioni teatrali: due in inverno tra febbraio e aprile, e una in estate, generalmente a luglio, rappresentata all'aperto nelle piazze dei comuni della Provincia.

L’ingresso è a offerta e il ricavato viene interamente devoluto ad associazioni o enti impegnati nel sociale.

Per maggiori informazioni sulla compagnia teatrale potete visitare il gruppo su Facebook

La compagnia “Insieme X Caso” e l'Associazione Osiride vi aspettano sabato 13 aprile alle ore 21.15 presso la sala parrocchiale a Sant’Orso di Fano per una serata di allegria e solidarietà.

 

Archivio Blog