Raccolta alimentare per cani e gatti 2013 - grazie a tutti!!!



Colletta 2013 totale

L’associazione Osiride ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla Campagna per la raccolta cibo per cani e gatti abbandonati organizzata dall’Assessorato al Randagismo della Provincia di Pesaro e Urbino e la Consulta provinciale per il Volontariato il 18 e 19 ottobre. Nella città di Fano hanno aderito all’iniziativa le associazioni Osiride, Il Graffio e Lupus in Fabula.

altSolo a Fano è stata raccolta una mezza tonnellata di generi alimentari.
Beneficiari del cibo per cani raccolto saranno il canile del Ragano a Fano e quello di Frontone mentre il cibo per gatti sfamerà le colonie feline curate dall’associazione Osiride e il Graffio. Inoltre le tre associazioni partecipanti hanno deciso di destinare parte della raccolta anche a sei note gattare della città che accudiscono colonie feline privatamentealt

Grazie ai punti vendita che hanno aderito all’iniziativa: Pet Market, Fidomania, L’Emporio e il Twitti Zoo di Marotta. Grazie anche ai supermercati che si sono resi disponibili: I Conad Canale, Primavera, Centro e Margherita, la Coop di Lucrezia e il Dico di via Roma.

Grazie a tutti i volontari che hanno trascorso una parte importante del loro tempo nei negozi distribuendo volantini informativi, senza di loro si sarebbe raccolto molto meno.

altGrazie soprattutto a tutte le persone che hanno partecipato donando scatolette, croccantini e lettiera, grazie a quelli che si sono recati appositamente nei punti vendita segnalati per dare il loro contributo senza necessariamente acquistare per i propri animaletti, grazie a quanti, quasi tutti, dietro il semplice invito dei volontari hanno acquistato anche solo una scatoletta in più per donarla alla colletta alimentare e grazie a quanti, dopo aver già fatto la spesa per loro, sono tornati tra gli scaffali a scegliere un’altra scatoletta da donare ai gatti di Fano.

 

Archivio Blog