Natale 2014 con I Gatti di Osiride - più gattoso non ce n'è

 collage mercatino
 
Torna il banchetto informativo dell'Associazione Osiride Onlus.

Ci troverete in piazza XX Settembre domenica 14 e 21 dicembre 16.30 alle 19.00 nella cornice del mercatino di Natale di Fano.
Potete passare da noi per i vostri regali di Natale supergattosi e simpatici, ad ogni offerta corrisponde un dono.

calendario copertinaPotrete scegliere i calendari 2015 da appendere al muro, formato 29x29 chiuso (29x58 aperto), con le foto tratte dai concorsi fotografici "Animali terapia dell'anima" 2011-2013. 13 scatti per accompagnarci per tutto il 2015.

Oppure i block notes in stile Moleskine griffati Osiride; o ancora i segnalibri gattosi.
 
Quest'anno poi, grazie alla collaborazione con kemi5Kemi Creazioni troverete anche le esclusive borse shopper, resistenti, pratiche, impermeabili e super-riciclose per una spesa ecosostenibile.
 
 
 
 
kemi4
Per chi desidera un oggetto non "griffato" abbiamo anche dei simpatici profuma-biancheria alla lavanda e ferma-porta a forma di gatto fatti a mano dalle nostre volontarie e imbottiti di lavanda derivata da coltivazione biologica, inoltre tante idee gattose per i vostri addobbi natalizi.
 
 
 
 
Veniteci a trovare per dare una zampa ai randagi in difficoltà, con le offerte pervenute infatti aiuterete l'Associazione a sostenere le spese di mantenimento dei 150 e passa gattoni della Colonia felina storica della città di Fano.
Vi aspettiamo domenica 14 e 21 dicembre dalle 16:30 alle 19:00, con un caldo sorriso e tante idee per i vostri regali di Natale.
 
 
segnalibro2                    segnalibro1                                   gatti franca     
 
gatti fiammi           notes
 
 
 

Archivio Blog