Vuoi fare un turno al gattificio con noi?

Volontari Osiride light

Se ti piacciono i gatti (e ti piacciono anche le persone!) e pensi che potrebbe farti piacere far parte di un gruppo di scellerati amanti dei felini, passa a trovarci e fai il tuo turno di prova con noi.

Poi ci dirai se ti è piaciuto e vorrai essere dei nostri... nel caso non fosse piaciuto non verranno lanciati gatti!

Puoi fare il tuo turno di prova ogni sabato o domenica dalle 17.00 alle 19.00 presentandoti direttamente al gattificio situato nel vecchio campo d’aviazione di Fano.

Se hai altre esigenze contattaci e ci metteremo d’accordo per altro giorno e altro orario.
Se poi deciderai di diventare volontario -previo affiancamento iniziale- ti verrà chiesto l’impegno minimo di 1 turno a settimana per circa 2/3 ore (mattino o pomeriggio, a seconda della disponibilità). Usiamo la parola “impegno” non a caso, i nostri amici hanno bisogno di noi con una cadenza ben precisa, quindi se sarai di turno e avrai un imprevisto dovrai comunicarlo con il maggior preavviso possibile in quanto qualcuno dovrà sostituirti.
Per essere volontari non occorre essere disoccupati, orfani o single. Tra i nostri volontari ci sono uomini e donne dai 18 ai 65 anni. Madri, padri, nonni e zii. Liberi professionisti, studenti e dipendenti. Persone normali (concedetecelo!) con la voglia di offrire poco o molto del proprio tempo ai nostri amici.
130 pelosi vi attendono per impelucchiarvi la vita e ammattirvi di fusa.
Per info: 320.9281066 (ore 18.00/21.00 altrimenti segr. telefonica) - info@igattidiosiride.it
 

Archivio Blog