Regala un Tarlo

Tarlo

I lavori di ampliamento e manutenzione sono fondamentali per far sì che la Colonia resti un posto sicuro e gradevole.

Negli anni siamo passati da cucce improvvisate sotto i rovi a roulotte, recinzioni e, infine, casette in legno. Grazie all’organizzazione, ai contributi dei soci fondatori e alla partecipazione a bandi regionali adesso disponiamo anche di cisterne con acqua di pozzo per le pulizie quotidiane (non abbiamo allaccio idrico) e di un pannello fotovoltaico per l’illuminazione.

Solo nel 2010 siamo passati da tre a cinque recinti e da due tettoie scalcagnate in lamiera a due tettoie in legno catramate. Questi lavori ci permettono di creare aree adatte alle esigenze feline e sanitarie: le gatte che ci arrivano in stato di gravidanza dispongono di posti accoglienti dove partorire e svezzare i loro cuccioli, i gatti in cura o in convalescenza godono di pace e tranquillità, le epidemie vengono circoscritte e debellate più facilmente e, soprattutto, i cuccioli pronti per le adozioni sono separati dagli altri gatti riducendo al minimo ogni rischio derivante dalla promiscuità.

Tutto questo necessita di manutenzione costante, la manodopera ce la mettiamo noi… a voi chiediamo un contributo di 10€ per far sì che la Colonia resti un posto sicuro e gradevole.

Perchè dedichiamo questo contributo al tarlo? Perchè ci ricorda il legno, il materiale che meglio si addice all'ambiente in cui è situata la colonia felina.

Comunicaci la tua donazione compilando questo form e ti faremo sapere come abbiamo impiegato il tuo contributo.
Oppure bonifico bancario Conto corrente intestato a:
Associazione di Volontariato Per la Tutela dei Gatti “Osiride” O.N.L.U.S.
Carifano – Sede Centrale
CODICE IBAN: IT48 B 0614 5243 1000 0000 013 676

Causale: "Regala Tarlo"

Conserva l'estratto conto o la ricevuta per detrarre / dedurre l'importo dalla prossima dichiarazione dei redditi.


 

Archivio Blog